martedì 7 febbraio 2012

GRANDE RITORNO

ed eccomi qua un'altra volta, scustemi ma abbiamo avuto problemi con il mio anzi i miei computer, uno stano guasto non mi ha permesso di scrivere più nulla 0 computer per circa 1 anno quidi ora ricomincerò la mia carriera da cuoco.Una cosa se i miei genitori stanno leggendo questo post li ammazzo che sia chiaro per quelli che li conoscono; IO LEGGENDO ALTRI BLOG HO VISTO ALCUNI CHE IL MIO NON LO FILANO!. E ivece alcuni mi scrivono nei commenti che non leggo abbastanza altri blog vero Natalia? Comunque io andrò in vetta al mondo rispetto ad alcuni che hanno almeno 23 errori in ogni post.da domani inizierò a scrivere ora devo lasciarvi CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. caro paolo ti voglio bene..sei il mio cuoco preferito ! nat

    RispondiElimina
  2. anche io natalia ti voglio bene, tantissimo

    RispondiElimina