sabato 11 febbraio 2012

PRANZO DA MIA NONNA

Oggi cucinerò con mia nonna,tipico del sabato.Nonna è bravisima a cucinare,rispetto a mia madre lei è 10 volte meglio,anche l'altra mia nonna non è male quindi discendo da una famiglia di cuochi in più mia zia aveva un suo ristorante, quindi non posso definirmi un cuoco che non sa nemmeno rompere un'uovo, comunque da mia nonna se provi a toccare schifezze come caramelle o cose del genere prima di pranzo, lei ti azzanna,meglio stare attenti con lei perchè non scherza con queste cose.Lei si innervosisce a volte quando battiamo le mani dalla bontà del cibo ma non solo per questo,perchè mio padre si mette a cantere "mia moglie è bella" una delle sue tipiche canzoni spacca vetri, poi lei non si può definire una persona che non lavora perchè tiene 7 bambini dentro casa a dormire ed ogni volta ci fa la cena o il pranzo, e mia zia di belluno deve controllare ben 2 case quando noi non ci siamo ed ora...          FINE                                       

Nessun commento:

Posta un commento