giovedì 3 febbraio 2011

la mia prima ricetta francese:potage parmentir

oggi ho fatto il potage parmentier la mia prima ricetta ricetta francese sul libro
Julie & Julia.La prima cosa da fare è pelare le patate e farle a pezzettini,poi,
tagliare a pezzettini un pezzo di porro e mettere il tutto in una pentola con acqua e sale e farla bollire  per circa 45 minuti ed ecco pronto il potage parmentier bon apetit.Ehi questo bon apetit non voldire che ho finito di scrivere questo post volevo dirvi se c'è qualcuno che mi legge signor qualcuno
signor chiunque basta!!!!!!!!! adesso sapete cosa faccio adesso faccio 524
ricette in 365 giorni,cioè in un anno a partire da oggi con qualche pausa promesso!!!!!!!!!!!!!!!.

3 commenti:

  1. Complimenti per il blog!
    Aspetto di leggere altre ricette. Anche non di cucina francese

    Barbara

    RispondiElimina
  2. Anche io ho fatto la Parmentier. Ci metto un po' di pepe così è più buona.

    Vicky

    RispondiElimina
  3. Bello il tuo blog!
    Se ti interessa conoscere quali ricette realizzano gli studenti di una scuola alberghiera puoi visitare il blog di Leo(studente della 3F):
    http://ricettario3f.blogspot.com/

    Ciao
    Mari

    RispondiElimina