sabato 5 febbraio 2011

lo sapevo che qualcuno mi leggesse

Mi sono svegliato e indovinate un po' un altro commento! Si esatto siamo a 3 commenti. Si vede che alla gente gli piacciono le mie ricette.Mi impegnerò al massimo per diventare bravo quanto Julia così vedrete quanti commenti mi arriveranno.
Grazie a Julia e Julie diventerò un cuoco professionista,e la sapete una cosa? prima o poi dovrò disossare un'anatra. Hei non vi illudete solo perchè sono piccolo non vuoldire che sicuramente non ci riuscirò. Ancora ho tanto da fare: uccidere un'aragosta, preparare dei uspik,torte di carote, ho da fare 524 ricette in365 giorni. In quache modo ci riuscirò state a vedere,come andrà a finire nessuno lo sà quindi come stavo dicendo nessuno saprà come andrà a finire, nessuno saprà come andrà a finire se non ci riuscirò o l'incontrario quindi non perdetevi lo" schò"

Nessun commento:

Posta un commento